giovedì 12 aprile 2012

Puncetto: come si fa - un video corso

Per chi ama il puncetto e conosce il tedesco .......


....... ma anche per chi non è un poliglotta, tanto si capisce tutto lo stesso (o almeno credo non avendolo mai fatto) ecco un "corso" in cinque video.
Cosa ne pensano le esperte? Per favore lasciate un commento e un vostro consiglio!
Ora che siete diventate bravissime perché non provate con questi schemi? Avanti tutta con ago e filo........ e un dizionario inglese questa volta!
Puncetto Valsesiano: un quadrato aperto


Puncetto Valsesiano: rete


Puncetto Valsesiano: diamante

E molto altro ancora dal blog "This and that" (cercate nella categoria puncetto Valsesiano).

5 commenti:

  1. Risposte
    1. prego, ma io mi sono limitata a metterli in "ordine"
      Giovanna

      Elimina
  2. Bello e chiaro anche se non si capisce il tedesco, l'unica cosa che non ho trovato è: come si aggiunge filo, a meno che mi si sfuggito non mi sembra di averlo visto nei video.lGrazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il video numero tre nel due aveva finito il filo e nel tre aggiunge il nuovo filo ciao e buon lavoro

      Elimina
  3. Grazie per le spiegazioni.
    Angela

    RispondiElimina